Manutenzione ordinaria e straordinaria

L’azienda è in grado di garantire un completo ed efficiente servizio di assistenza e manutenzione per fare in modo che i suoi impianti restino attivi e che il loro funzionamento sia sempre corretto. In questo modo, i clienti possono essere sereni e sicuri. Tutti gli interventi sono condotti in maniera rapida e tempestiva, per limitare al minimo ogni disagio. Controlli e verifiche vengono eseguite periodicamente e ciò assicura standard elevati e impianti costantemente in ordine. Al fine di potere offrire un servizio realmente adeguato alle necessità del committente, l’assistenza è continua e puntuale, strutturata con operatori che sono capaci di proporre soluzioni ad hoc e realmente risolutive.

Interventi periodici

La manutenzione ascensori periodica è garanzia di un’attenzione costante verso la sicurezza. Gli impianti vecchi, che fanno uso di tecnologie datate, possono essere aggiornati e migliorati con interventi preventivi. Il personale fa uso di strumentazioni moderne, all’avanguardia, elettroniche e digitali, con componenti che possono essere inserite sui vecchi impianti, per renderli più efficienti e consumare meno. Di conseguenza, i clienti possono ridurre i costi di manutenzione dell’impianto e risparmiare notevolmente. Gli operatori e i tecnici esperti intervengono per eseguire messe a punto mirate, con rapidità, per rendere gli impianti ascensoristici davvero sicuri.

Controlli ad hoc

Le normative in vigore stabiliscono che tutti i proprietari degli immobili sono tenuti a fare eseguire periodici e regolari interventi di manutenzione ascensori: per questo essi devono sottoporre gli impianti a controlli con cadenze stabilite. Questo discorso si applica anche agli altri impianti per la movimentazione verticale, come i montascale e le piattaforme elevatrici con altezza di sollevamento superiore ai due metri. Obiettivo di questi interventi è quello di garantire la completa sicurezza degli impianti. Dopo il collaudo, infatti, l’usura del tempo e l’utilizzo prolungato rendono necessarie le verifiche periodiche in modo da potere individuare le criticità e conservare il massimo livello di efficienza dell’impianto.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Per questo, l’azienda offre alla sua clientela interventi di manutenzione ascensori, piattaforme, servo scale e montacarichi calibrati e puntuali. Per ascensori di propria costruzione, oppure realizzati da altre ditte, il servizio offerto assicura una completa sicurezza perché l’azienda si pone come punto di riferimento centrale per tutte le persone che desiderano avere impianti ascensoristici sicuri al cento per cento. La manutenzione può essere ordinaria oppure includere interventi mirati di manutenzione straordinaria. Il know how e l’esperienza del personale addetto le consente di proporsi in ogni situazione e in tutti i contesti, residenziali, commerciali e lavorativi in genere, con soluzioni caratterizzate da un’elevata professionalità. Ogni attività e prestazione fornita è accompagnata da documentazione adeguata, da conservare con il libretto di omologazione dell’impianto. Ecco perché è possibile affidarsi con fiducia, richiedere consulenze e preventivi gratuiti, certi che gli esperti aziendali, incaricati della manutenzione, possono assicurare il regolare funzionamento dell’impianto. Nulla viene lasciato al caso, perché ogni singola parte dell’ascensore o degli altri sistemi di ascensione sono controllati e verificati, puliti e lubrificati con v di constatare la completa efficienza e sicurezza dell’intero sistema.

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!

Telefono +39 081 5931243
Email info@mosanghini.it

Oppure compila il modulo online [clicca qui]


Assistenza 24/24

Assistenza 24/24

Tecnologia e risparmio

Tecnologia e risparmio

Professionalità

Professionalità